About Me

Il mio non è Enza Petrosino, ho trascorso 15 anni della mia vita nel campo dell’insegnamento, credo molto che la conoscenza sia un arma preziosa per affrontare con il giusto animo qualsiasi cosa.

Nel campo degli eventi e del Wedding ho avuto la fortuna di collaborare con con le migliore agenzie di Wedding planner e di operatori del settore.

Il mio carattere, la mia sensibilità e il mio amore per il bello, sono state sempre le mie carte vincenti che negli anni a realizzare tutti i miei sogni sia lavorativi che personali.

 

La mia esperienza nel mondo del wedding di oltre 10 anni mi permette di aiutare e supportare gli sposi affinchè possano imparare come gestire e concretizzare il loro giorno unico, speciale e inrripetibile che porteranno con loro per sempre.

In ogni cosa che faccio sono maniacale, tutto deve essere perfetto, non ammetto nessuna sbavatura, sono molto pretenziosa, soprattutto con me stessa.

Il mio obiettivo è aiutare gli sposi ad organizzare un evento indimenticabile senza mai mettere in secondo piano l’attenzione per il budget, fondamentale e anche scoglio più grosso per le coppie nella gestione.

Svolgo un lavoro che amo! Che cosa potrei chiedere di più… Sono una donna realizzata e felice!

(Visited 32 times, 1 visits today)